Report finale PAUPER SUMMER LEAGUE LPTAA

da | Ott 21, 2021 | Report, Tappa Lega LPTAA

Lo scorso martedì 5 ottobre si è giocata la finale della Pauper Summer League targata Lega Pauper Trentino Alto Adige, la finale è stata disputata con il sistema a doppia eliminazione, top con upper e lower bracket: il funzionamento della upper bracket è analogo ad una top 8 ad eliminazione diretta, tuttavia gli eliminati dalla upper bracket in un suo determinato strato non verranno eliminati dal torneo, ma verranno inseriti nel rispettivo livello della lower bracket dove una eventuale l’eliminazione sarà definitiva. In estrema sintesi, basti sapere che alla seconda sconfitta siete fuori.

Durante la finalissima il giocatore proveniente dalla lower bracket dovrà vincere 2 match per esser dichiarato vincitore, mentre al player proveniente dalla upper bracket sarà sufficiente la vittoria di un match per vincere il torneo. Il tutto per rispettare il principio della struttura double elimination per il quale un Player per essere eliminato deve perdere 2 match.

In finale arrivano UR Fate contro Boros Bully (forse era più corretto Monarch) che decidono di splittare il premio (considerato poi che si erano fatte le 1 di notte), complimenti a Thomas Marchiori e Lucca Battaini! Andiamo a scoprire i mazzi:

1^ Classificato Boros Bully – Thomas Marchiori

LINK DECK

2^ Classificato UR Faeries – Luca Battaini

LINK DECK

3^-4^ Classificato Selesnya Bogles – Samuel Debiasi

LINK DECK

3^-4^ Classificato UB Faeries – Stefano Fait

LINK DECK

5^-8^ Classificato Goblin Combo – Riccardo Cestari

LINK DECK

5^-8^ Classificato Boros Bully – Fabrizio Marchi

LINK DECK

5^-8^ Classificato Mono White Heroic – Emanuele Festi

LINK DECK

5^-8^ Classificato Walls Combo – Nicola Cordeschi

LINK DECK