Come associarsi

Per aderire all’associazione ci si può iscrivere come Socio Ordinario versando una quota annuale di 5,00 euro, come Socio Sostenitore con una quota annuale di 250,00 euro. 

L’adesione ha la durata di un anno solare (dal 1 gennaio al 31 dicembre) e in caso di mancato rinnovo (entro il 15 marzo) non sarà possibile partecipare alle attività riservate ai soli soci, né si potrà accedere alla sede sociale, per più di una volta.
Si ricorda  che la tessera è unica per tutte le categorie.
Per le nuove iscrizioni è indispensabile compilare, firmare e spedire la domanda via posta elettronica (pauperwave@gmail.com) con il consenso al trattamento dei dati personali, scaricabile qui.

IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA SCELTA PUO’ ESSERE EFFETTUATO CON UNA DELLE SEGUENTI MODALITA’:

– presso la sede sociale di Rovereto, che ne rilascerà la tessera associativa;
– tramite Bonifico sul C/C Bancario intestato a Pauperwave:
IBAN IT77M0801120800000033312229

– tramite paypal (amici e parenti) collegato alla email pauperwave@gmail.com

Il pagamento della quota associativa non comporta l’iscrizione regolare all’Associazione in quanto per la stessa è richiesta, ad ulteriore conferma, la validazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo e l’inoltro del cartaceo firmato (MODULO RICHIESTA AMMISSIONE A SOCIO) all’indirizzo di posta elettronica pauperwave@gmail.com. Il seguente documento perciò è da considerarsi come una preiscrizione: sarà cura dell’Associazione stessa contattarVi personalmente mediante posta elettronica.